FAQ

Si, è necessario essere registrati. Ti consigliamo di creare il tuo account personale per accedere ai vantaggi esclusivi riservati ai nostri clienti.

Attraverso il tuo Profilo sul sito Gaynorbongard.it  hai la possibilità di usufruire di sconti personalizzati, creare la tua wishlist e tenere sotto controllo tutti i tuoi ordini.

Tutti i nostri prodotti vengono spediti in una confezione regalo.

È possibile allegare un messaggio personale che verrà scritto a mano.

Controlla i dati che stai inserendo siano quelli utilizzati al momento della registrazione.

PayPal e le principali carte di credito Visa, MasterCard (no American Express)

Il pagamento viene processato direttamente dalla piattaforma del gestore selezionato.

I nostri operatori non sono autorizzati a chiedere o accettare i dati della carta di credito in qualunque momento.

Spediamo nei seguenti Paesi:

AUSTRIA
BELGIUM
FRANCE
GERMANY
LUXEMBOURG
MONACO
NETHERLANDS,THE
SPAIN
UNITED KINGDOM
CROATIA
DENMARK
FINLAND
GREECE
IRELAND,REP.OF
PORTUGAL
SWEDEN
BULGARIA
CYPRUS
CZECH RE., THE
ESTONIA
HUNGARY
LATVIA
LITHUANIA
MALTA
POLAND
ROMANIA
SLOVAKIA
SLOVENIA
ALBANIA
ANDORRA
BELARUS
BOSNIA & HERZEGOVINA
GIBRALTAR
LEICHTENSTEIN
MACEDONIA,REP. OF
MOLDOVA,REP. OF
MONTENEGRO,REP. OF
NORWAY
SERBIA,REP. OF
SWITZERLAND
TURKEY
CANADA
USA
BAHRAIN
EGYPT
JAPAN
KOREA,REP. OF
KUWAIT
MEXICO
RUSSIAN FEDERATION

BRT Bartolini per Italia/Europa e DHL per Estero

Per ordini spediti al di fuori dell’Unione Europea, le tasse e i dazi saranno calcolati secondo il valore del Suo ordine e la vigente normativa del Paese.
Riceverete una richiesta di pagamento dei dazi dalla Dogana competente. Gaynor Bongard non è responsabile dei costi di importazione delle merci.

Per ordini spediti al di fuori dell’Unione Europea, le tasse e i dazi saranno calcolati secondo il valore del Suo ordine e la vigente normativa del Paese.
Riceverete una richiesta di pagamento dei dazi dalla Dogana competente. Gaynor Bongard non è responsabile dei costi di importazione delle merci.

Puoi controllare lo stato della tua spedizione all’interno del tuo account nella sezione i tuoi ordini.

Puoi controllare lo stato della tua spedizione all’interno del tuo account nella sezione i tuoi ordini.

Tutti i nostri articoli devono essere lavati a secco.

I nostri articoli possono essere stirati con un colpo di vapore o passando il ferro alla temperatura minima sopra un panno umido steso sul capo. L’Eco Fur non può essere stirato.

No, l’Eco Fur non può essere stirato.

Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dell’acquisto, ti chiediamo di compilare l’apposito modulo RESO, ricordandoti che la merce deve in ogni caso essere restituita entro 14 giorni dalla data di ricevimento.

La merce deve essere restituita nel suo stato originale, completa di etichetta, cartellino e confezione personalizzata.

Gli articoli restituiti con segni di usura, oppure resi oltre i 14 giorni non saranno accettati e verranno rispediti al mittente. Gaynor Bongard non è responsabile dei costi di trasporto del reso.

La merce deve essere restituita entro 14 giorni dalla data di ricevimento.

Si. Gaynor Bongard non è responsabile dei costi di trasporto del reso, che verranno detratti dall’accredito.

Per sostituire un articolo acquistato è necessario compilare il modulo di RESO ed effettuare un nuovo acquisto.

Per qualsiasi domanda o dubbio, potrà rivolgersi alla nostra Assistenza Clienti CONTATTACI